Contratto informatici e Cyber Risk
Venerdì 13 Maggio abbiamo organizzato nuovamente un evento Federdat ed Ebilav Nord-Ovest in collaborazione con l’agenzia Reale Mutua Torino Castello, per parlare del nostro contratto informatici e della polizza cyber risk.
All’evento hanno partecipato oltre 15 aziende informatiche, consulenti del lavoro e professionisti del mondo cyber.
Inoltre, per l’occasione sono intervenuti il nostro Presidente Nazionale di Federdat Luigi d’Oriano e il Vice Presidente Nazionale di Ebilav Andrea Orlando.
Grazie all’ospitalità dell’agenzia Reale Mutua della famiglia Ruscica, siamo riusciti a spiegare a tutti i presenti il nostro ambizioso progetto sindacale, i vantaggi di adottare il nostro contratto informatici, che è veramente innovativo ed infine l’importanza di proteggere in questo periodo i propri dati e quelli delle nostre aziende.
Nella prima parte della serata. dopo l’introduzione di Adriano Vico, la dott.ssa Clementi Adriana e il presidente di Federdat Nord Ovest Michele Fassoni, hanno introdotto il contratto informatici e hanno spiegato in modo esaustivo perchè qualsiasi azienda al giorno d’oggi può assumere del personale in questo settore ed avere innumerevoli benefici.
Nella seconda parte invece, Giacomo Torta, consulente commerciale di Reale Mutua ha illustrato in modo semplice e coinciso tutti i rischi che ci sono in questo mondo ormai digitale, di fuga di dati e come metterli al sicuro con delle polizze studiate su misura.
Federdat Nord Ovest insieme a Reale Mutua offre un programma innovativo di incontri, per andare a toccare tutta una serie di tematiche sensibili all’attività imprenditoriale in questo preciso momento storico.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le novità, gli eventi, le iniziative e i nostri servizi contattaci e troveremo il modo di aiutarti.
Federdat Nord Ovest,
L’assistenza datoriale per il tuo benessere professionale.